• Novembre 30, 2021 12:52 pm

RgSkyService

Il Lavoro Paga Sempre

Richiedi il tuo Abbonamento

  • Home
  • Richiedi il tuo Abbonamento

Nuovo listino Sky

Clicca Qui per Richiedere il tuo Abbonamento Sky

da noi – ti Regaliamo l’assistenza valida 3 mesi

Nuova offerta Sky, cambia tutto. Niente vincoli, HD incluso e sconto per chi resta 18 mesi

Sky ha cambiato totalmente la sua offerta commerciale. Una rivoluzione, al passo con i tempi: l’HD è incluso, insieme a Sky Go Plus, e ci saranno due offerte, una flessibile e aperta senza vincoli e una scontata per chi resta fedele.

Nella nuova offerta Sky, annunciata oggi e disponibile proprio da oggi 4 febbraio ci sono tante belle notizie. La prima è una offerta che può essere attivata sia dai nuovi clienti che dagli attuali clienti, cosa che non sempre accade, la seconda è che l’offerta prevede due profili di abbonamento e uno di questi non ha vincoli di alcun tipo.

Sky “al mese”, come Netflix, come Disney+, come tutte le piattaforme che vendono contenuti ad abbonamento. Esiste anche un profilo leggermente più conveniente sotto il profilo del prezzo, e in questo caso c’è uno sconto sul listino per chi resta almeno 18 mesi.

Il primo profilo, quello senza vincoli, è denominato Sky Open e non ha come abbiamo detto vincoli di durata; il secondo, quello scontato se si resta almeno 18 mesi in Sky, si chiama Sky Smart. Alla scadenza dei 18 mesi l’abbonato a Sky Smart potrà decidere se restare con questo profilo ad un prezzo scontato oppure cambiare.

Riguardo alla scelta dell’abbonamento c’è una piccola cosa da considerare: anche chi sceglie la formula Smart può recedere, ma sarebbe costretto a restituire gli sconti avuti e andrebbe comunque a pagare quanto pagherebbe con il piano “Open”.

Quello dei due profili di abbonamento non è la sola novità: il pacchetto base Sky TV ora include anche i documentari, l’HD e il servizio Sky Go Plus e verrà proposto ad un prezzo di 14,90 euro/mese con il profilo Sky Smart e di 25 euro/mese con il profilo Sky Open.

Intrattenimento Plus, ossia Sky TV con Netflix incluso sarà disponibile a 19,90 euro/mese con Sky Smart, o a 30 euro/mese con Sky Open.

Sky ha pensato anche ad un pacchetto che integra Sky TV e Sky Wi-fi con Sky Q incluso, e forse questa è la proposta più interessante: la connettività in fibra (FTTH o FTTC), Sky TV e Sky Q con il profilo open costano 54.90 euro al mese mentre con quello Smart si passa a 39,90 euro al mese. A questi profili si possono ovviamente aggiungere i pacchetti extra Sky Cinema, Sky Calcio e Sky Sport, Sky Kids e l’opzione Sky Ultra HD, per poter accedere ai contenuti in 4K HDR ma solo con Sky Q via satellite.

Inutile dire che il pacchetto in assoluto più appetibile è quello da 39,90 euro al mese con la connettività: solo la connessione solitamente costa 30 euro al mese.


Tutto il Pacchetto del digitale terrestre in promo per pochi giorni Approfittane chiamaci, 3296222334 – 3393956227 se vuoi la parabola troveremo la promo adatta a te .
Il Decoder del Futuro Skyq Richiedilo qui